La stampa dei biglietti da visita: si usa ancora!

0

Oggi vi parliamo di qualcosa che, pur essendo nell’era digitale, non ha ancora perso la sua valenza: i biglietti da visita. Quanti di voi adottano ancora questo metodo per trasmettere rapidamente i propri contatti? Può sembrare strano ma, secondo recenti sondaggi, circa il 70% della popolazione preferisce ancora il caro vecchio biglietto da visita alle tecnologie più avanzate offerte dagli smartphone.

Naturalmente inviare un biglietto da visita digitale è più facile ed economico eppure si usa ancora la versione cartacea che sembra essere divenuta ormai uno status symbol. Contando poi che grazie al diffondersi delle tipografie online la stampa dei biglietti da visita è diventata rapida e di facile accesso a tutti quanti, il fenomeno ha subito, contro ogni previsione, un incremento notevole.

Ma possiamo fidarci di queste tipografie online? E se si, quanto ci verrebbero a costare i mitici cartoncini di presentazione che tanto amiamo? La risposta ovviamente dipende dal partner a cui scegliamo di affidare la stampa dei biglietti da visita. Il web è infatti una risorsa preziosa sulla quale si possono trovare offerte estremamente vantaggiose ma anche fregature colossali.

Per la nostra modesta esperienza possiamo però assicurarvi che 4Graph è fra le tipografie online più affidabili in assoluto qualora voleste far stampare anche voi i vostri biglietti da visita. Professionale e rapida, 4Graph assiste i propri clienti al meglio, dando anche consigli utili su come e cosa correggere nei progetti proposti, il tutto ovviamente gratis.

In questo articolo troverete un link diretto alla pagina del loro sito web dedicata appunto alla stampa dei biglietti da visita, sulla quale potrete farvi un’ idea delle varie opzioni offerte. Se tenete a fare sempre bella figura con biglietti da visita belli e completi, 4Graph è la risposta giusta!

Share.

About Author

Leave A Reply