Miamo e Prodotti all’acido glicolico per il Viso

0

Avete sentito parlare di Miamo? SI tratta delle una delle più innovative aziende d’Italia, leader del settore della cosmeceutica e che offre soluzioni complete per i trattamenti sia anti-age, sia contro l’acne, ricorrendo a quelli che sono i migliori reagenti che si possono mettere a disposizione della clientela.

Tra i più apprezzati dall’azienda e anche ovviamente dai suoi clienti, c’è l’acido glicolico, un acido ricco di alpha-idrossiacidi che è un po’ il fiore all’occhiello dei trattamenti offerti dall’azienda di Milano. Vediamo insieme perché.

Per cosa si usa l’acido glicolico?

L’acido glicolico è sicuramente conosciuto principalmente per le sue attività di tipo esfoliante. Viene infatti incluso in lozioni che servono appunto per l’esfoliazione, grazie alla sua azione penetrante.

L’esfoliazione che viene portata a termine grazie all’acido glicolico è in grado sia di andare a rimuovere in profondità le impurità, sia di andare a rigenerare la pelle naturalmente, dato che la rimozione delle cellule morte stimola appunto il nostro corpo a sostituirle con le nuove.

L’azione per la bellezza

L’acido glicolico riesce quindi ad uniformare la grana della pelle, rendendola più liscia, più levigata e, cosa più interessante sicuramente per chi segue questo tipo di pratiche, più luminosa.

Ottimo anche per le macchie cutanee

L’acido glicolico nella soluzione offerta da Miamo, che è appunto nel prodotto Glycolic Acid Exfoliator, è adatto anche per la soluzione dei problemi che riguardano le macchie cutanee. Nel caso in cui sulla vostra pelle dovessero essere comparse delle macchie di colore più scuro, potrete trattarle proprio con questo particolare prodotto esfoliante.

Questo perché in realtà le macchie cutanee sono causate da quello che è un accumulo di melanina ossidata, che può essere sciolta con successo proprio con l’aiuto dell’acido glicolico.

Sciogliendo gli accumuli ossidati, le macchie spariranno naturalmente e dunque in poche applicazioni potremo tornare ad avere una pelle che è uniforme anche a livello cromatico.

Quale prodotto?

Chi voglia giovarsi dei benefici di questo reagente, può scegliere Glycolic Acid Exfoliator di Miamo, una delle lozioni migliori per l’utilizzo domestico di questo tipo di agente.

Share.

About Author

Leave A Reply