Costruire un sito per guadagnare

0

Quanti di voi hanno pensato di buttarsi sul web ed in particolare sulla creazione di siti internet per provare a guadagnare un po’ di soldi? Ci avete provato e avete fallito? Oppure vi siete bloccati subito non sapendo dove mettere le mani? Niente paura in questo articolo cercheremo di soddisfare le vostre curiosità dandovi dei punti di riferimento per costruire un sito capace di monetizzare!

Innanzi tutto è importante capire che un sito internet può e deve portarvi un guadagno. Anche che lo facciate per hobby è comunque un ottimo modo per arrotondare e produrre utile, che diciamocelo, schifo non fa. Se questo è il vostro obiettivo primario allora vi serve un aiuto concreto da degli esperti del settore, che però non perdano tempo a dilungarsi in lunghe manfrine piene di dati inutili.

Le informazione su come costruire un sito devono essere immediate, concrete e semplici da assimilare. Il miglior modo per arrivare direttamente all’utente e far si che le nozioni rimangano impresse fin da subito, è usare un approccio stimolante. Leggere intere pagine di codice infatti risulta stancante e noioso, sopratutto per chi non conosce il lato più tecnico del web mastering.

Ecco quindi che arriva l’idea geniale di Marco “Ryuichi” Ronco e Antonio Maugeri che, unendo le loro personali esperienze nel settore web, hanno deciso di dare vita ad una serie di video guide che insegneranno a tutti, esperti e non, come costruire un sito per guadagnare.

Partendo dalle 5+1 domande fondamentali per comprendere il business via web, fino ad arrivare alla gestione del sito e dei frutti che esse può darvi, verrete seguiti passo passo da video chiari ed intuitivi, ma sopratutto mai ridondanti nei concetti espressi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo quindi a visitare il loro portale web al link riportato poco più su nell’articolo e ad iscrivervi subito per cominciare ad imparare come costruire un sito!

Share.

About Author

Leave A Reply