Corso Photoshop Roma e diventi un photomaker

0

Uno dei programmi più utilizzati in ambito grafico, sia per fotoritocco o grafica in generale, è sicuramente Adobe Photoshop. Si tratta di uno strumento inestimabile per chiunque svolga lavori grafici a livelli professionali e conoscerne i segreti non può che agevolare i risultati. Ma dove apprendere suddetti trucchi? A chi rivolgersi per colmare le proprie lacune? Romeur Academy è decisamente la risposta giusta a tutte le tue esigenze.

Se cerchi un corso di Photoshop a Roma sei nel posto giusto. Romeur infatti offre proposte formative di livello professionale a tutti i suoi studenti fornendo loro tutti gli strumenti di cui possono aver bisogno per diventare dei veri esperti del settore.

Il programma in esame è abbastanza complesso ma offre infinite possibilità per chi ha le conoscenze e la fantasia necessarie per utilizzarlo al meglio. Il corso ti insegnerà, partendo da zero, a sviluppare un progetto semplice rendendolo via via sempre più articolato. Le lezioni si terranno 2 volte la settimana per un totale di 10 lezioni e 30 ore. Se lavori o studi non devi preoccuparti, le ore di lezione saranno serali dalle 19 alle 22 così da non sovrapporsi ad altri eventuali impegni.

L’approccio con cui ti verranno insegnate le varie nozioni di Photoshop è volutamente pratico poichè Romeur crede nell’ esperienza sul capo, ed i docenti sono professionisti del settore che tutti i giorni lavorano attivamente come grafici o esperti di fotoritocco. Insomma apprenderai dai migliori.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti ti invitiamo a visitare il link riportato in questo articolo dove troverai tutte le risposte alle tue possibili domande. Non ci resta quindi che augurarti buono studio!

Share.

About Author

Leave A Reply